Domande frequenti

Hai domande? Abbiamo risposte!
A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto a tutti i ristoratori e gestori di locali che utilizzano un menu nella propria attività.

Sfogliamenu.it è gratuito?

Esiste una versione gratuita per sempre ma con delle limitazioni, se vuoi esperienza di menù accattivante per te e i tuoi clienti attiva una delle versioni full a pagamento.

Come si visualizza il menù digitale?

Il Cliente utilizzerà il proprio dispositivo mobile (Smartphone o Tablet).
Tu dovrai solo stampare e mettere in vista sul tavolo o alla cassa il codice QR Code scaricabile dall’apposita sezione di sfogliamenu.it.

il cliente deve scaricare un applicazione per visualizzare il menù?

NO! il nostro sistema è basato su una web app basta scansionare e scorrere per leggere

il device del cliente non riesce a leggere il qr code

La maggior parte dei dispositivi hanno già il lettore QR Code integrato.
Tuttavia, in caso di problemi di scansione, consigliamo di scaricare un’app apposita

Il cliente può effettuare ordini dalla piattaforma?

Utilizzando il menù digitale il cliente può visualizzare i prodotti per riferire a voce al cameriere che prenderà l’ordinazione come di consueto.

Tuttavia, acquistando la versione PLATINUM potrai usufruire delle funzioni per inserire i prodotti nel carrello ed inviarli per la comanda.

Abbiamo più locali è possibile utilizzare lo stesso menù?

Acquistando la versione GOLD o PLATINUM hai la possibilità di gestire i menù per i tuoi locali tutti diversi con codici diversi, loghi diversi, indirizzi e numeri di telefono diversi utilizzando un unica piattaforma senza attivare nuovi abbonamenti.

Come inserisco la lista degli allergeni?

Tutti gli allergeni sono già precaricati nella piattaforma, basta selezionare quelli che servono per ogni piatto o bevanda per visualizzarli nel prodotto

Cookies

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito.

Accettare